SkiKARTS

Kart SODI SR4 (N°14)

La serie SR, caratterizzata da uno stile moderno, è la nuova generazione del karting design. Gli ingegneri della Sodi hanno raggiunto questo obiettivo: creare un kart di alta qualità, sicuro, maneggevole, efficiente ed innovativo. Concepito per adattarsi a tutti i tipi di pista, indoor e outdoor, il SR4 mantiene le migliori caratteristiche che hanno decretato il successo del GT4; inoltre prevede l’adattamento della pedaliera su 3 posizioni e del sedile su 4 posizioni, facilmente configurabili, che garantiscono più comfort e flessibilità, nel rispetto della massima sicurezza.

 

Kart SODI LR5 (N° 8)

Il SODI LR5 è il kart per i giovanissimi, sviluppato tenendo conto delle osservazioni e dei suggerimenti da parte dei migliori piloti. La sua affidabilità e il suo elevato livello di sicurezza fanno di questo il kart più adatto per gli istruttori, che hanno la responsabilità di supervisionare nella guida i bambini e i giovanissimi. Sedile, pedali e volante sono regolabili, per una posizione di guida comodissima, ideale per i giovanissimi piloti alla prima esperienza in assoluto

 

Kart KZR, con cambio al volante

Il Kart KZR, unico al mondo per le sue caratteristiche, e protagonista delle gare “Rental” più importanti al Mondo (come il KWC, la 24h di Pomposa, la 24h di SPA), è disponibile per i piloti più smaliziati ed esperti.
Il KZR è dotato di un cambio al volante con sei rapporti, stile F1, e telaio Racing dotato di tutte le protezioni di sicurezza che un Rental Kart deve avere; è essere spinto da un potentissimo motore 390cc a 4 tempi con potenza variabile da 10cv a 45cv, nel caso di utilizzo in piste outdoor. Le sensazioni di guida che offre questo kart sono paragonabili all’ utilizzo di un Kart da gara.

Per avere più informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina del produttore

7106total visits,6visits today